Tales of Zestiria: uno sguardo alle Kamui Fusion di Rose

tales of zestiria cover

L’ultima anteprima online di Famitsu ci rivela alcune immagini dedicate a Rose, il nuovo membro del party annunciato per Tales of Zestiria, che come Sorey potrà fondersi con il popolo celestiale noto come Seraph. Le immagini rivelate mostrano proprio le Kamui Fusion che Rose potrà effettuare con i vari Seraph, in particolare quelle che dovrebbero essere il risultato delle fusioni con Lailah e Mikleo.

Tales of Zestiria è uscirà su PlayStation 3 il 22 gennaio in Giappone e durante lo stesso anno in Nord America ed Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.