Prime immagini per BlazBlue: Chrono Phantasma Extend

blazblue chrono phantasma cover

BlazBlue: Chrono Phantasma Extend, la versione migliorata del titolo originale annunciata giusto durante la giornata di ieri, si mostra in alcune primissime immagini diffuse dal portale web di Famitsu.

Come già riportato in precedenza, tra i nuovi contenuti offerti da questa versione troveremo sia elementi inediti per la storia del gioco, che due personaggi non presenti nella versione originale, Celica Ayatsuki MercuryLambda-11, aggiunti precedentemente anche nella versione 2.0 dei cabinati arcade, raggiungendo così i 28 combattenti giocabili.

BlazBlue: Chrono Phantasma Extend verrà reso disponibile in Giappone dal 23 aprile su PlayStation 3, PlayStation 4, e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games