Digimon Story arriverà nel 2015 su PlayStation Vita

digimon cover

NAMCO BANDAI Games ha da poco annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo che vede per protagonisti i bambini prescelti e le creature digitali di Digimon e il numero di Jump di questa settimana ne ha appena rivelato il titolo assieme ad alcuni primi dettagli.

Digimon Story Evolves, secondo quanto dichiarato dal magazine che ha dato i natali alle serie shonen più famose in Giappone, sarà lanciato su PlayStation Vita nel 2015. Si tratta di un RPG ambientato in un futuro prossimo dove il giocatore dovrà allenare i propri mostri nel mondo reale.

Il primo trailer di Digimon Story Evolves sarà mostrato durante il Jump Festa il prossimo weekend.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games