Digimon World -next 0rder- classificato per PS4 in Brasile

Digimon World -next 0rder-

La Brazil Advisory Rating Board ha classificato la versione PlayStation 4 di un titolo per ora disponibile solo per le PlayStation Vita giapponesi, che risponde al nome di Digimon World -next 0rder-.

Il gioco è stato lanciato in Giappone per PlayStation Vita lo scorso 17 marzo e segue la storia dei nostri due protagonisti (Takuto è il protagonista di sesso maschile e Shiki è la protagonista di sesso femminile) in un mondo inesplorato e pieno di insidie, dove verranno attaccati e costretti a unire le forze insieme ai mostri digitali.

Che sia l’imminente arrivo di una conversione per il gioco? Noi, dal nostro canto, speriamo di poter godere anche della versione per PlayStation Vita, come successo per Digimon Story: Cyber Sleuth, uscito sia in versione retail per PlayStation 4 sia in versione digitale per PlayStation Vita.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games