Big Brain Academy: Sfida tra menti – Demo disponibile su Nintendo Switch

Big Brain Academy

Nintendo annuncia che a partire da oggi è disponibile una demo per Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch. All’interno di questa versione di prova potremo divertirci con la modalità Stretching Mentale, che ci metterà alla prova in tre categorie differenti, oltre che dare un primo assaggio della modalità Party fino a quattro giocatori.

Vi ricordo che Big Brain Academy: Sfida tra menti sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch. Scopriamo assieme ulteriori dettagli sulla demo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

SCARICA ADESSO LA NUOVA DEMO DI BIG BRAIN ACADEMY: SFIDA TRA MENTI SU NINTENDO SWITCH

Big Brain Academy: Sfida tra menti in lancio per Nintendo Switch venerdì 3 dicembre

17 novembre 2021 – Una demo gratuita del nuovo Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch è disponibile da scaricare dal Nintendo eShop. In questo nuovo party game multiplayer* adatto a tutti, i giocatori possono migliorare le proprie abilità e velocità praticando alcune attività e divertendosi allo stesso tempo.

Nella demo, i giocatori possono provare la modalità Stretching mentale, con una serie di enigmi che li metteranno alla prova in tre categorie: Percezione, Intuito e Algebra. Il gioco completo include ancora più enigmi per questa modalità, tra cui le categorie Memoria e Analisi. Chi ha intenzione di acquistarlo può preordinare il gioco oggi stesso dal Nintendo eShop.

Sarà anche possibile “assaggiare” la modalità Party. Fino a quattro giocatori* possono competere “mente contro mente” per guadagnare più punti completando rapidamente le attività. Ogni partecipante imposta la propria difficoltà dalla più semplice (per bambini) alla più difficile (Super élite), così anche i più piccoli possono persino competere contro i loro genitori senza paura di restare indietro!

Nessuna accademia sarebbe completa senza un professore e l’illustre Prof. Bilancini torna in Big Brain Academy: Sfida tra menti come ospite. Per coloro che acquistano il gioco completo, sono disponibili altre modalità, come la modalità Esame, in cui i giocatori vengono messi alla prova in una serie di cinque attività. Il Prof. Bilancini assegnerà il Punteggio Cervellone in base alla performance di ognuno, e questo aiuterà a guadagnare monete di gioco, utili per sbloccare i costumi per il proprio avatar.

Per chi vuole allenarsi prima della partita successiva, c’è sempre la modalità Stretching mentale, in cui chiunque può ripetere le attività preferite per cercare di guadagnare punteggi e medaglie. Si può anche entrare in modalità Sfida fantasma** e competere contro i dati di altri utenti. I giocatori possono gareggiare contro altre persone presenti nella loro lista amici, membri della famiglia che hanno profili sulla stessa console Nintendo Switch o persino concorrenti amichevoli di tutto il mondo.

Una nuova demo gratuita per Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch è ora disponibile per il download. Nella demo, i giocatori possono provare la modalità Party e la modalità Stretching mentale, che presenta una serie di enigmi che metteranno alla prova le tue abilità in tre categorie rompicapo: Percezione, Intuito e Algebra. Il gioco verrà lanciato venerdì 3 dicembre, ma i giocatori possono preordinarlo oggi stesso dal Nintendo eShop.

* Per il gioco in multiplayer potrebbero essere necessari accessori aggiuntivi, venduti separatamente.
** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Per maggiori informazioni:

Sito Big Brain Academy: Sfida tra menti https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Big-Brain-Academy-Sfida-tra-menti-2034538.html
Sito Nintendo http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switchhttps://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTubehttp://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagramhttps://www.instagram.com/NintendoSwitchEurope/

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.