THE KING OF FIGHTERS 2002 UNLIMITED MATCH classificato in Corea

THE KING OF FIGHTERS 2002 UNLIMITED MATCH

Il Game Rating and Administration Committee of Korea ha da poco classificato una versione PlayStation 4 di THE KING OF FIGHTERS 2002 UNLIMITED MATCH, apprezzatissima e giocatissima iterazione della serie picchiaduro di SNK che, proprio di recente, su PC è stata aggiornata con il rollback netcode.

Come se non bastasse, è stato classificato anche un Fatal Fury: First Contact per piattaforme sconosciute. Tenendo in considerazione però che Fatal Fury: First Contact è il nome di un gioco per Neo Geo Pocket Color datato 1999, si può quasi pensare possa trattarsi di un nuovo titolo della lineup Neo Geo Pocket Color Selection di SNK per Nintendo Switch.

Ovviamente al momento mancano gli annunci ufficiali, che speriamo di veder arrivare al più presto!

Fonte: Game Rating and Administration Committee of Korea via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.