Cotton Reboot! riceve un terzo simpatico trailer

Cotton Reboot!

Beep porta sul web un nuovissimo, terzo per l’esattezza, trailer del titolo Cotton Reboot! in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco debutterà in Giappone il prossimo 25 febbraio, ma come probabilmente saprete, arriverà anche in Occidente nel primo trimestre del 2021.

Qui sotto vi riproponiamo l’introduzione al gioco, seguita dal terzo trailer!

Uno sparatutto con un adorabile personaggio principale

Una giovane strega di nome Nata de Cotton ha la testa calda, immatura, reagisce in modo eccessivo e cavalca su un manico di scopa, accompagnata da una fata di nome Silk. Cotton va pazza per le caramelle chiamate “Willows“, e non permetterà a nessuno di ostacolarla nell’ottenerle.

Con una potenza di fuoco esplosiva, un cast di nemici astuti da affrontare e una grafica incantevole, Cotton partirà per il suo viaggio attraverso le sette incredibili livelli di gioco con la speranza di essere ricompensata.

Remaster di un iconico “cute’em’up”

Cotton Reboot è una versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico “cute’em’up” Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e design visivi aggiornati. Il gioco offre anche 3 modalità di gioco che includono la modalità originale X68000 che emula fedelmente il personal computer di Sharp dalla versione del 1993. La modalità Arrange include la risoluzione in 16:9 con grafica e personaggi ridisegnati. In modalità Attacco a punti il ​​giocatore gareggia per ottenere il miglior punteggio online entro un tempo limitato (è possibile selezionare la modalità 2 minuti e 5 minuti).

Edizione limitata e offerte speciali

Oltre all’edizione standard, insieme alla versione digitale del negozio online, ININ Games pubblicherà anche le edizioni limitate di Cotton Reboot! Il preordine per le edizioni limitate verrà aperto il mese prossimo, mentre il preordine delle edizioni standard seguirà poco dopo.

Cotton Reboot! – Trailer #3

Fonte: Beep via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games