Snake in a Box: il nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

metal gear solid the phantom pain cover E3

Hideo Kojima fa una breve apparizione sul palco del Gamescom 2014 durante la conferenza Sony per mostrare alcune novità che riguardano Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nello specifico riguardo le scatole di cartone. Il grande ritorno delle scatole in The Phantom Pain non si limiterà al princiapale utilizzo che abbiamo visto nei precedenti capitoli: potremo sfruttarle in molti altri modi del tutto inediti per ingannare i nemici, ma non voglio anticiparvi nulla. Gustatevi il nuovo video di gameplay di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.