MUSYNX sbarca su Nintendo Switch

MUSYNX

PM Studios e acttil hanno annunciato il rilascio del rhythm game MUSYNX su Nintendo Switch nei primi mesi del 2018. In Nord America il titolo godrà di un rilascio in versione retail e digitale, mentre i formati del rilascio europeo verranno annunciati prossimamente.

MUSYNX, originariamente rilasciato per iOS e Android, può vantare una tracklist composta da più di 50 tracce dei più svariati generi, con meccaniche di gioco semplici che si sviluppano nei vari livelli di difficoltà.Oltre ai contenuti presenti al lancio saranno previsti dei contenuti extra post-lancio.

MUSYNX – Primi dettagli

Sviluppato originariamente e pubblicato come app per mobile, dopo aver ricevuto recensioni entusiastiche e un feedback molto positivo dai fan in giro per il mondo, MUSYNX sta per arrivare finalmente su Nintendo Switch, grazie al lavoro di PM Studios che sta donando al gioco un nuovissimo look. Il rhythm game conterrà più di 50 tracce al lancio. I giocatori di Musynx su mobile potranno vivere un’esperienza nuova, seppur con qualcosa di familiare su Nintendo Switch.

Principali caratteristiche del titolo

  • Cambia musica! – Suona ognuna delle canzoni presenti nel titolo su Nintendo Switch, passando per pop, rock, R&B, musica classica e molti altri generi!
  • Metti alla prova il tuo senso del ritmo! – Un gameplay semplice ma stimolante metterà alla prova il tuo senso del ritmo!
  • Diventa il Maestro delle melodie! – Ogni tasto premuto diventa una parte della canzone, premerli seguendo il ritmo diventerà la chiave del tuo “successo musicale”!
  • Come ti piace la tua musica? – Facile, Difficile o persino “Inferno”- hai il pieno controllo su quello che vuoi suonare!
  • Artwork migliorati! – Ogni traccia ha la propria rappresentazione artistica che accompagna la musica!

MUSYNX – Immagini

Fonte: acttil