Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, due nuovi trailer

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight – Recensione

Atus USA ha condiviso in rete due nuovi trailer per gli imminenti Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, in arrivo in Europa e Nord America il prossimo 4 dicembre, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. In questi nuovi trailer possiamo ammirare la Specialized Extracurricular Execution Squad (S.E.E.S.) di Persona 3 e i Phantom Thieves di Persona 5.

Se invece siete ansiosi di sapere cosa ne pensiamo di questi due titoli, ecco la nostra recensione della versione giapponese. Buona visione!

Persona 3: Dancing in Moonlight S.E.E.S. Trailer

Persona 5: Dancing in Starlight Phantom Thieves Trailer

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight 
in arrivo in Occidente

Svela il mistero del Club Velvet e danza a ritmo dei brani di Persona preferiti dai fan

Re, regine, androidi e gatti parlanti a rapporto! Tutti sono benvenuti per unirsi ai propri personaggi preferiti sulla pista da ballo in P3: Dancing in Moonlight e P5: Dancing in Starlight quando saranno disponibili in America e in Europa dal 4 dicembre 2018 per PlayStation®4 e PlayStation®Vita. I fan e i nuovi arrivati sono invitati al Club Velvet per una magica festa danzante che non dimenticheranno facilmente.

La Specialized Extracurricular Execution Squad (SEES) e i Ladri Fantasma vengono portati in una stanza segreta, nota solo come Club Velvet. Al risveglio, ogni gruppo si ritrova faccia a faccia con gli enigmatici residenti della Velvet Room e sono costretti a esibirsi in una misteriosa festa danzante, ignari di ciò che li attende.

  • Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
  • Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.

Fonte: Atlus USA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*