Primo gameplay per METAL GEAR SURVIVE

METAL GEAR SURVIVE

KONAMI, durante il Tokyo Game Show 2016, ha mostrato il primissimo gameplay di METAL GEAR SURVIVE, spin-off della serie in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2017.

Nel video, che potete trovare a fine articolo, possiamo avere un’anteprima della combinazione tra gli elementi classici della saga e quelli creati appositamente per questo capitolo survival. In METAL GEAR SURVIVE dovremmo unirci ad una squadra di quattro giocatori e lavorare insieme ad una missione d’infiltrazione in un’area militare abbandonata, che dovremo poi difendere dalla furia omicida delle pericolosissime creature. A nostra disposizione avremo tantissime armi e nuovi equipaggiamenti, oltre che abilità stealth cooperative e svariate tattiche di difesa.

METAL GEAR SURVIVE – Gameplay

METAL GEAR SURVIVE partirà subito dopo le vicende di METAL GEAR SOLID V: Ground Zeroes, in una timeline alternativa causata da inspiegabili condotti spazio-temporali apparsi nei cieli. I giocatori si ritroveranno in distorti paesaggi desertici pieni di gigantesche strutture per metà distrutte, minacce biologiche viventi e i resti di un esercito proveniente dal passato.

Lottando aspramente per rimanere in vita in questi paesaggi pieni di creature mortali, i soldati che un tempo erano sulla Mother Base dovranno lavorare assieme per sopravvivere. Metal Gear Survive eredita il design (e il FOX Engine) di METAL GEAR SOLID V, unendo meccaniche stealth a gameplay cooperativo. I giocatori potranno difendersi strategicamente dalle minacce sfruttando una modalità online per quattro giocatori.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games