Yoru no Nai Kuni annunciato per il mercato europeo

Yoru no Nai Kuni annunciato per il mercato europeo

KOEI TECMO Europe annuncia su Twitter, direttamente dal Tokyo Game Show 2015 che uno dei JRPG più attesi dai fan in Giappone vedrà presto la luce anche sul suolo europeo: parliamo di Yoru no Nai Kuni!

L’uscita del titolo, tuttavia, viene confermata solo su PlayStation 4, differentemente dal Giappone in cui sarà disponibile anche su PS3 e PS Vita. Il titolo finale potrebbe essere diverso da quello giapponese, come testimoniato dal messaggio della compagnia. La finestra di lancio è indicata come “inizio 2016” e ci auguriamo di saperne di più nelle prossime settimane.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.