Persona 5 posticipato al 2016, trailer e intervista allo staff dal Tokyo Game Show 2015

Persona 5

Persona 5 è, lo ammettiamo, l’odio e l’amore della redazione. Tutti lo aspettano, tutti lo osannano, tutti odiano e mandano le proprie minacce ad ATLUS che non si sforza più di tanto per farci sapere qualcosa in più, qualcosa di nuovo… qualcosa.

Bene, oggi abbiamo una buona e una cattiva notizia: la buona è che è uscito un trailer, che potete visionare poco più giù; la cattiva è che Persona 5, precedentemente annunciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 per il Giappone nel 2015, sarà spostato per l’estate 2016. Non abbiamo ancora notizie invece, per quel che riguarda le versione americane ed europee. Vi lasciamo al trailer, al quale abbiamo aggiunto anche all’ultimo secondo, prima di pubblicare la news, un video con le interviste allo staff. Two is megl che uan.

https://youtu.be/bLYUlWvyNu8

Fonte: ATLUS via Siliconera e DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games