Bloodborne: The Old Hunters, gameplay off-screen dal Tokyo Game Show 2015

Bloodborne: The Old Hunters, gameplay off-screen dal Tokyo Game Show 2015

Presso lo stand di Sony Computer Entertainment al Tokyo Game Show 2015 è possibile provare in anteprima Bloodborne: The Old Hunters, l’espansione dell’acclamato titolo di SCE JAPAN Studio e From Software. Lo staff di DualShockers ha potuto metterci sopra le mani, regalandoci il video di gameplay off-screen della durata di circa undici minuti che possiamo ammirare di seguito.

L’uscita europea del DLC è stata confermata da Sony per il prossimo 24 novembre al prezzo di 14,99 €. In Giappone The Old Hunters verrà anche venduto in versione retail, abbinato al gioco base.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games