Hajime no Ippo: The Fighting, tante nuove immagini

hajime no ippo the fighting cover

Con l’aggiornamento del sito ufficiale di gioco, BANDAI NAMCO Games ci mostra oggi nuove immagini per Hajime no Ippo: The Fighting, titolo tratto dall’omonima serie animata sportiva in arrivo sulle PlayStation 3 nipponiche dal prossimo 11 dicembre. Come era possibile immaginarsi, il giovane e promettente Ippo Makunouchi non sarà il solo a scendere sul ring, ma sarà accompagnato anche dal rivale Ichiro Miyata, Takeshi Sendo, Mamoru Takamura, e probabilmente ne arriveranno molti altri.

Inoltre, viene annunciato che coloro che prenoteranno il gioco riceveranno uno speciale codice per scaricare alcuni costumi alternativi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games