Universal Studios Japan annuncia una partnership con Pokémon

Universal Studios Japan annuncia una partnership con Pokémon

Dopo aver inaugurato in pompa magna lo spettacolare SUPER NINTENDO WORLD, Universal Studios Japan ha annunciato una nuova partnership con un altro gigante del mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento, e si tratta di Pokémon, la celebre saga nata su GameBoy con la prima coppia di titoli firmati GAME FREAK e ormai diventata più celebre che mai in ogni forma possibile e immaginabile.

La partnership fra Universal Studios Japan e The Pokémon Company si traduce in una serie di progetti in cantiere, il primo dei quali esordierà nel 2022. Si tratta di una nuova tipologia di esperienza nell’ambito dei parchi divertimenti, un’esperienza mai vist prima. Non sono ancora stati diffusi ulteriori dettagli, ma visto lo splendido lavoro fatto per l’area a tema Super Mario non possiamo che aspettarci grandi cose.

Non vediamo l’ora di saperne di più. E voi?

Fonte: Universal Studios Japan via Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*