Final Fantasy Type-0 arriverà in occidente

final fantasy type 0 agito

Durante un’intervista con US Gamer circa l’arrivo di FINAL FANTASY AGITO (iOS) in occidente, Hajime Tabata di SQUARE ENIX svela la possibilità dell’arrivo dell’edizione PSP del titolo, Final Fantasy Type-0, nei continenti americano ed europeo.

SQUARE ENIX sarebbe ancora interessata nel portare il titolo in occidente, ma non è ancora chiaro in quale forma. Ci auguriamo fortemente che l’edizione retail venga presa in considerazione, anche se la via del PlayStation Network è quella più plausibile.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games