Supreme Gundam: l’RX-78-2 si tinge di rosso

Supreme Gundam: l'RX-78-2 si tinge di rosso

Nelle ultime ore la nota marca americana di streewear, Supreme, ha mostrato una piccola anteprima del catalogo Autunno/Inverno 2021, tra cui spiccano, oltre alle caramelle Skittles, anche un Master Grade del RX-78-2 3.0 completamente rosso, che da ora in poi chiameremo Supreme Gundam.

Dall’unica immagine e dalla descrizione riportata possiamo constatare che il logo Supreme non sarà semplicemente uno sticker, ma dovrà essere assemblato assieme allo scudo, e saranno presenti anche degli sticker riportanti il medesimo logo del brand. Il Supreme Gundam sarà prodotto ufficialmente da BANDAI, anche se conoscendo il brand americano siamo sicuri che il logo dell’azienda giapponese verrà sostituito da una semplice S su fondo rosso, anche se al momento non conosciamo l’artwork che verrà utilizzato sulla confezione.

Purtroppo non siamo a conoscenza del prezzo e della data di rilascio del Supreme Gundam, ma considerate che il Master Grade 3.0 del RX-78-2 costa circa 60 € su Amazon, possiamo quindi supporre che il costo del model kit si aggirerà attorno a queste cifre. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Supreme Gundam

Model Kit in plastica in scala 1/100 del RX-78-2 Gundam tratto da Mobile Suit Gundam. Struttura interna in plastica riciclata e parti esterne trasparenti rosse. Il logo può essere assemblato sullo scudo. Sono inclusi sticker con il logo.

Fonte: Supreme New York

Ringraziamo hiideyeah per la segnalazione

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*