Digimon World: Next Order, nuove immagini in alta definizione

Digimon World -next 0rder-

In seguito al suo annuncio avvenuto a metà del mese scorso, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi le prime immagini in alta definizione per il nuovo Digimon World: Next Order, la nuova avventura di un ragazzo e dei suoi mostruosi (ma non troppo) compagni digitali che vedrà la luce in Giappone nel corso del 2016.

In questo nuovo RPG per PlayStation Vita prenderemo il controllo di Takuto, uno studente delle superiori alquanto abile nelle competizioni tra Digimon, ritratto negli artwork ufficiali accanto a creature storiche del calibro di Agumon e Gabumon. Tra le caratteristiche già confermate, un sistema di giorno e notte con mappe che varieranno in base allo scorrere del tempo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games