AKIRA: il live action è stato posticipato a data indefinita

AKIRA

Il portale Variety ha svelato che Warner Bros. ha posticipato a data ancora da definirsi la produzione del live action dedicato ad AKIRA.

Il lungometraggio, la cui uscita era stata precedentemente confermata per il 21 maggio 2021, è entrato ufficialmente in un periodo di stallo. Se dapprima il problema della lentezza della produzione era da imputare alla ricerca di attori giapponesi per interpretare i protagonisti della pellicola, ora sembrerebbe esserci una problematica ben più grande che ha portato il regista Taika Waititi a dover prendere una pausa dal progetto per un tempo indefinito.

È stato infatti confermato che il regista si occuperà della produzione di Thor 4, e pare che i tempi di produzione dei due progetti siano al momento inconciliabili. Purtroppo pare che la produzione di AKIRA avesse già subito diversi ritardi non solo per la ricerca dei protagonisti, ma anche per il riadattamento della sceneggiatura per potersi attenere il più possibile al manga originale di Katsuhiro Ōtomo. Sembra però ci siano anche delle divergenze di pensiero tra il regista e la casa di produzione, ma questa al momento è solamente una voce di corridoio.

Non sappiamo dunque quando i lavori sulla produzione del lungometraggio live action inizieranno, né tanto meno quando potremo finalmente vedere su grande schermo e in carne ossa l’opera di Katsuhiro Ōtomo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: Warner Bros. via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games