DRAGON BALL FighterZ: character trailer per Future Trunks

DRAGON BALL FighterZ

Ci stavamo giusto aspettando un’uscita del genere da parte di BANDAI NAMCO Entertainment, e nonostante si sia fatta un po’ attendere, finalmente è arrivata. Dal momento che l’assenza di Future Trunks nella demo di DRAGON BALL FighterZ offerta all’EVO 2017 ha lasciato perplessi i fan, la compagnia cerca di correre ai ripari mostrandoci il combattente in azione con un character trailer.

In aggiunta, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che le registrazioni per la closed beta del gioco apriranno il 26 luglio, e che la versione di prova in questione vedrà la presenza di nove personaggi. Al momento, DRAGON BALL FighterZ può contare su sette personaggi: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer, Majin Buu, e Future Trunks.

Nell’attesa di scoprire quali saranno i due combattenti che debutteranno nella closed beta del gioco, vi ricordiamo che questo picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nei primi mesi del 2018.

Vi lasciamo al character trailer di Future Trunks.

Buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Future Trunks Trailer

TORNANO LE SPETTACOLARI BATTAGLIE DI DRAGON BALL CON DRAGON BALL FighterZ!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM®. DRAGON BALL FighterZ fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo. DRAGON BALL FighterZsarà mostrato durante l’E3 2017 allo stand (numero 1647) di BANDAI NAMCO Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL FighterZ non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PCs via STEAM a inizio 2018.

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games