Persona 4: Dancing All Night – un futuro aggiornamento risolverà i problemi di gioco

persona 4 dancing all night cover1

In seguito all’uscita ufficiale della versione nipponica di Persona 4: Dancing All Night, alcuni utenti si sono trovati faccia a faccia con alcuni bug e difetti che hanno in qualche modo intaccato la loro esperienza di gioco. Essendo venuta a conoscenza dei problemi, ATLUS sembra voler porre rimedio a tutti gli inconvenienti presenti, riportando sul sito ufficiale del titolo tutti quello riscontrato riscontrati, la promessa di risolverli, e qualche dettaglio sulle migliorie che il gioco apporterà nel futuro aggiornamento.

All’interno dello story mode del gioco alcuni utenti hanno riscontrato un improvvisa mancanza del doppiaggio dei personaggi, quasi come una sorta di muto. A questo proposito, ATLUS comunica di essere a conoscenza del problema e di essere attualmente in cerca di una soluzione. Per non lasciare i giocatori lontani dal titolo fino alla soluzione definitiva, viene raccomandato di riavviare il gioco fin quando questo inconveniente non si sistemerà da solo. Rimanendo in tema audio, vengono riportati anche altri lievi problemi di natura sonora, ma sfortunatamente in questo caso l’unico rimedio dato dalla compagnia è quello di attendere il nuovo aggiornamento di PlayStation Vita.

Fortunatamente ATLUS annuncia che il 23 luglio sarà in grado di rilasciare una nuova patch, che offrirà alcune migliorie e nuove opzioni. Dato che la meccanica di scratch offerta, utilizzabile con gli analogici della console, non è andata incontro ai gusti di alcuni giocatori, in questo aggiornamento verrà data la possibilità di effettuare questo comando utilizzando i tasti dorsali della console L e R.

Per concludere con un contentino, viene riportato anche l’inserimento di uno speciale bonus che, se attivato durante una particolare posa di uno dei personaggio di gioco, offrirà la possibilità di effettuare screenshot in tutta tranquillità liberandosi del superfluo su schermo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.