Pokémon Rumble U dal 15 agosto in Europa

pokemon rumble u cover

La divisione europea di Nintendo e The Pokémon Company International annunciano oggi l’arrivo di Pokémon Rumble U sul Nintendo eShop. Come per i precedenti capitoli della serie, vedremo affrontarsi orde di giocattoli dalle sembianze dei 649 Pokémon (dalla prima alla quinta generazione), e per la prima volta verrà sfruttato il sensore NFC del GamePad Wii U.

Segue il comunicato stampa di Nintendo Italia. Vi informiamo che il titolo sarà disponibile esclusivamente in formato di download digitale sull’eShop europeo a partire dal 15 agosto. Non viene fatta parola circa il prezzo del software o l’eventuale disponibilità delle miniature NFC già presenti per la controparte nipponica.

Pokémon Rumble U, il primo gioco Pokémon solo per Wii U, è in arrivo nel Nintendo eShop il 15 agosto

Aiuta Pikachu e i suoi amici a ritrovare la strada di casa in Pokémon Rumble U, scaricabile in esclusiva dal Nintendo eShop in agosto.

17 luglio 2013. Nintendo of Europe e The Pokémon Company International annunciano oggi l’arrivo imminente nel Nintendo eShop di Pokémon Rumble U per Wii U, un divertentissimo gioco d’azione con lotte frenetiche e comandi intuitivi.

Pokémon Rumble U è la storia della grande avventura dei Pokémon giocattolo: per un maldestro incidente al Negozio Pokémon, alcune capsule contenenti dei Pokémon giocattolo finiscono nel fiume e vengono trasportate su una strana riva. I nostri eroi si mettono in cammino per fare ritorno al loro negozio. Ma lungo la strada si accorgeranno presto che c’è qualcosa che non va. Puoi aiutare i nostri amici a scoprire perché alcuni Pokémon giocattolo lottano fra loro e cosa stanno complottando i Pokémon nemici?

Con tutti e 649 i Pokémon scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e con centinaia di mosse da imparare, Pokémon Rumble U regalerà tantissime ore di divertimento sia ai fan di vecchia data, sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei Pokémon.

Grazie ai comandi intuitivi, sarà possibile giocare facilmente da soli o in compagnia, scortando i nostri eroi lungo l’accidentato cammino che li ricondurrà al Negozio Pokémon attraverso luoghi entusiasmanti, come il Luna park sfavillante, il Bosco arcano e il Parco cielo azzurro.

In Pokémon Rumble U, più Pokémon sconfiggerai, più avrai la possibilità di stringere nuove amicizie! Ciascun Pokémon ha diversi punti forti e punti deboli, quindi rifletti bene e scegli il Pokémon più adatto per le varie lotte.

Avanzando nel gioco scoprirai oggetti sorprendenti che ti permetteranno di rafforzare la tua squadra, rimetterla in sesto o causare danni agli avversari. Pikachu e i suoi amici si troveranno ad affrontare Boss giganti e tu potrai aiutarli usando Toccobomba con il Wii U GamePad™ quando la lotta si fa più infuocata, sbaragliando più Pokémon contemporaneamente!

In modalità di gioco per più giocatori possono partecipare alle lotte fino a quattro giocatori, unendo le forze per sconfiggere i nemici più potenti o facendo a gara a chi riesce a sconfiggere più Pokémon o a guadagnare più amici.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 agosto e potrà essere scaricato esclusivamente su Wii U dal Nintendo eShop.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games