Pokémon Super Mystery Dungeon: trailer e nuove immagini dall’E3 2015

Pokémon Super Mystery Dungeon: trailer e nuove immagini dall’E3 2015

Sebbene abbia totalmente saltato la presentazione durante il Nintendo Digital Event, Pokémon Super Mystery Dungeon è stato presentato all’E3 2015 sotto forma di un breve comunicato stampa accompagnato da un trailer e da alcune immagini. Ve li mostriamo di seguito! La sua uscita in Europa è prevista su Nintendo 3DS per i primi mesi del 2016.

Pokémon Super Mystery Dungeon: il giocatore viene trasformato in uno tra 20 Pokémon per tuffarsi in un’avventura in un mondo abitato unicamente dai 720 Pokémon scoperti, inclusi i Pokémon leggendari e mitici. Questo titolo vanta la possibilità di giocare nuovamente per tante ore: ogni dungeon infatti è generato casualmente, in modo che i giocatori non esplorino mai lo stesso dungeon due volte mentre vengono a capo di questa storia all’insegna dell’avventura e del mistero. Il lancio del titolo è previsto per l’inizio del 2016.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games