Pokémon Super Mystery Dungeon: Nintendo ci mostra la copertina europea

Pokémon Super Mystery Dungeon: Nintendo ci mostra la copertina europea

Nintendo of Europe ci mostra in anteprima quella che sarà la box art nostrana per Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo roguelike per Nintendo 3DS che arriva in Nord America proprio oggi, 20 novembre, e che giungerà in Europa solo il prossimo 19 febbraio 2016. Trovate l’immagine in questione in coda alla news, subito dopo la descrizione proveniente dal sito ufficiale.

Il 2016 vedrà l’arrivo di Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo dell’entusiasmante serie di videogiochi Pokémon Mystery Dungeon. In questo gioco il divertimento non avrà mai fine, perché la mappa dei dungeon cambia ogni volta che ci metti piede! Ti aspetta un’avventura grandiosa, in cui dovrai lottare al fianco dei Pokémon leggendari e misteriosi per salvare il mondo dalla catastrofe.

Potrai scegliere il tuo compagno d’avventura tra 20 Pokémon e vivere in prima persona una storia che ti porterà a incontrare i 720 Pokémon finora conosciuti, compresi quelli leggendari e misteriosi.

Non perdere d’occhio il sito Pokemon.it per tutte le novità su Pokémon Super Mystery Dungeon e preparati a esplorare formidabili dungeon misteriosi, ancora più sbalorditivi di quelli dei capitoli precedenti!

pokemon-super-mystery-dungeon-boxart-europe

Fonte: Nintendo of Europe via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.