NieR: Automata, un nuovo video mostra una boss battle

NieR: Automata

NieR: AutomataSQUARE ENIX ha rivelato un nuovo video di gameplay di circa tre minuti per NieR: Automata, nuovo capitolo della saga che uscirà su PlayStation 4 durante i primi mesi del 2017.

Nel gameplay disponibile qui di seguito viene mostrata una boss battle contro un nemico già presentato nel trailer dell’E3. Sicuramente la prima cosa che salta all’occhio è il tremendo salto di qualità rispetto al primo NieR, sia per quanto riguarda il fattore grafico, sia per quello del gameplay. Quanti di voi non vedono l’ora di giocarci?

NieR: Automata – Boss Battle

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games