Genkai Tokki: Seven Pirates, gameplay e nuove immagini targate Compile Heart

Genkai Tokki: Seven Pirates

Compile Heart rilascia sul web una galleria di nuove immagini, accompagnata da un video di gameplay sfortunatamente off-screen, di Genkai Tokki: Seven Pirates.

Quello che abbiamo la possibilità di ammirare oggi in azione riguarda principalmente il Chest Growth System, feature che ci permetterà, mediante l’interazione con lo schermo touch screen della console, di aumentare o ridurre le dimensioni e la morbidezza del seno delle eroine di gioco. Per quanto losca e bizzarra, questa particolare funzione offrirà ai nostri personaggi anche l’aumento di varie statistiche, il cambiamento di alcuni parametri, e l’acquisizione di skill uniche.

Come di consueto, prima di lasciarvi a tutto il materiale rilasciato dalla compagnia, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PS Vita nipponiche dal 4 agosto.

Genkai Tokki: Seven Pirates – Gameplay & Screenshot

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games