Compile Heart lancia un teaser site per il prossimo Genkai Tokki

monster monpiece cover1

Secondo il portale nipponico Dengeki Online, il teaser site lanciato questa mattina da Compile Heart riguarda un nuovo capitolo della serie Genkai Tokki, del ramo originale appartenente al filone di Monster Monpiece. A quanto pare, tuttavia, non si tratterà di un nuovo titolo per PlayStation Vita, bensì di un gioco per dispositivi mobile. Il sito, disponibile all’indirizzo monmon-naked.jp, recita: “Dopo due anni ritorna il card game…”.

Il conto alla rovescia, invece: “Mancano 7 giorni all’inizio della battaglia Genkai Toppa”, dove il termine toppa è un gioco di parole col termine penetrazione o sfondamento. La serie di Genkai Tokki conta al momento di tre capitoli: l’originale Genkai Tokki: Monster Monpiece, l’unico card game che arriverà presto anche su STEAM, seguito a ruota da due dungeon RPG chiamati Moero Chronicle e Moero Crystal. Il tutto lascerebbe supporre un ritorno alle origini, come anche suggerisce l’url “monmon” (Monster Monpiece) del sito.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games