Touken Ranbu Warriors: anche l’edizione PC arriverà in Occidente questo mese

Touken Ranbu Warriors

KOEI TECMO GAMES e DMM Games porteranno in Occidente anche l’edizione PC di Touken Ranbu Warriors, con il debutto su Steam fissato per questo 24 maggio. Questa edizione del gioco supporterà la risoluzione a 4K e fino a 60 fps, e sarà rilasciato anche in versione Digital Deluxe Edition.

L’edizione PC di Touken Ranbu Warriors arriverà quindi in Occidente assieme alla precedentemente annunciata versione Nintendo Switch, anche questa in uscita il 24 maggio.

Qui sotto potete trovare un nuovo trailer del gioco!

Touken Ranbu Warriors è il primo gioco per console della serie Touken Ranbu. La nuovissima esperienza promette di combinare l’addestramento Touken del gioco di simulazione Touken Ranbu -ONLINE- con l’azione mozzafiato della popolare serie Warriors di KOEI TECMO, offrendo imperdibili combattimenti 1 contro 1000.

Touken Ranbu Warriors presenta 15 personaggi provenienti da Touken Ranbu -ONLINE-, dove le famose spade assumono la forma di guerrieri chiamati Touken Danshi (spadaccini) e i combattenti d’élite hanno giurato di proteggere la storia. In Touken Ranbu Warriors, i membri di Touken Danshi sono alla deriva nel tempo senza il loro padrone, il Saniwa, a guidarli, quando vengono improvvisamente attaccati dal temibile History Retrograde Army (HRA). Dopo il conflitto iniziale, i Touken Danshi vengono avvicinati dal governo del tempo e inviati in missione nell’era Sengoku devastata dalla guerra, dove è già in corso la revisione della storia giapponese. Riusciranno gli eroi Touken Danshi a ristabilire l’ordine ripristinando la linea temporale originale? Le feroci ma bellissime battaglie dei Touken Danshi sono finalmente realtà!

Il gioco è impostato per presentare l’elettrizzante azione che i fan dei Musou si aspettano da un titolo del franchise, tra cui combattere al fianco di personaggi partner e duelli testa a testa contro i nemici! Touken Ranbu Warriors include anche “Honmaru“, la base principale dei nostri eroi. Qui è possibile posizionare liberamente i membri del Touken Danshi per dare un’occhiata alla loro vita quotidiana che può essere vissuta solo in questo gioco.

Fonte: KOEI TECMO GAMES, DMM Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.