Mario Golf: Super Rush corre verso la buca in un nuovo trailer

Mario Golf: Super Rush corre verso la buca in un nuovo trailer

Nintendo diffonde in rete questo pomeriggio un nuovo trailer di oltre cinque minuti per il suo Mario Golf: Super Rush, titolo sportivo che vede protagonista l’intramontabile mascotte dell’azienda di Kyoto, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 25 giugno.

Ammiriamolo di seguito! Subito dopo il video sono disponibili ulteriori dettagli sul gioco e una nuova galleria di immagini.

Mario Golf: Super Rush – Trailer

UN NUOVO TRAILER PER MARIO GOLF: SUPER RUSH RIVELA L’ELENCO DEI PERSONAGGI, UNA NUOVA MODALITA’ E TANTO ALTRO

Gioca a golf con la famiglia, gli amici e Super su Nintendo Switch il 25 giugno 2021

17 maggio, 2021 – Con Mario Golf: Super Rush, la serie di Mario Golf fa ritorno nel capitolo più rapido di sempre, questa volta su Nintendo Switch. Dal 25 giugno 2021 i giocatori possono unirsi a una varietà di personaggi del Regno dei Funghi in diverse modalità multiplayer o da soli. Il nuovo trailer Sfida amici e parenti in Mario Golf: Super Rush (Nintendo Switch) rivela il variopinto elenco di personaggi, una nuova modalità, diversi percorsi e altri dettagli sul gioco.

Gli annuncio principali includono:

Vari stili di gioco:

Semplicità dei controlli: la facilità di controllo dei pulsanti lo rendono facile sia per i nuovi giocatori che per i professionisti esperti. È semplice sia prendere la mira, che scegliere la forza del tiro che far volare la palla. Inoltre, è possibile utilizzare i controlli di movimento tenendo in mano un controller Joy-Con come se fosse una mazza da golf *.

Strumenti utili: curvare un tiro è una tecnica efficace per evitare pericoli e la rotazione della palla influisce sul modo in cui rotola dopo l’atterraggio. Diverse funzioni sono a disposizione per aiutare a padroneggiare la traiettoria, tra cui un indicatore di tiro che si adatta all’angolo del pendio e una scansione che rende più facile leggere il terreno.

Volti noti e gioco con famiglia e amici: I giocatori possono scegliere tra un cast di 16 personaggi del Regno dei Funghi, ognuno con diversi punti di forza e dotato delle proprie uniche mosse speciali. Pauline, Plakkoopa e Re Bob-omba debutteranno nella serie. I giocatori potranno affrontare il fairway con un massimo di altri tre compagni, sia locale che online**, in diverse modalità.

Vari percorsi: Dai percorsi standard a quelli con pericoli speciali, ogni partita di golf è diversa. Il gioco offre una varietà di sei sontuose ambientazioni tra cui scegliere.

Varie modalità:

Speed Golf: nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la vittoria a loro favore.

Battaglia Golf: in Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf, sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.

Golf Standard: in Golf Standard, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.

Avventura Golf: i giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club in Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità multiplayer.

Il nuovo trailer di Mario Golf: Super Rush, in arrivo su Nintendo Switch il 25 giugno 2021, mostra l’elenco completo dei personaggi, una nuova modalità e molto altro ancora.

Note:

* I controlli dei movimenti non possono essere usati durante Avventura Golf.

** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più qui.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*