Paper Mario: The Origami King – Ecco tante nuove immagini

Paper Mario: The Origami King – Ecco tante nuove immagini

Ecco arrivare oggi alcune novità di Paper Mario: The Origami King, titolo atteso su Nintendo Switch dal 17 luglio. Dopo annuncio (con relativo trailer e screenshot) e primo video di gameplay, approdano in rete tante immagini dedicate a vari aspetti del gioco.

In questo titolo, il buon Mario dovrà mettersi in marcia per riconquistare il castello di Peach e salvare la Principessa, che è stata trasformata da Re Olly in un origami ed è sotto il suo controllo mentale. Aiutato dalla sorella del Re, Olivia, il celebre idraulico baffuto sarà in grado di usare tante abilità capaci di manipolare le ambientazioni e permettergli di proseguire con successo questa ardua missione.

Qui sotto vi proponiamo non solo la galleria di nuove immagini promessa, ma anche un nuovo video di gameplay in cui sarà possibile ammirare come incontreremo i vari partner che ci affiancheranno durante il corso del gioco.

Gameplay

Immagini

Fonte: Nintendo via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games