To All of Mankind: un trailer ci mostra il sistema di gioco

To All of Mankind

Nippon Ichi Software ha pubblicato un trailer di tre minuti che ci illustra il sistema di gioco del suo To All of Mankind, titolo avventura survival post-apocalittico con un cast tutto al femminile ambientato nel quartiere di Akihabara e sviluppato a quattro mani insieme ad Acquire, conosciuto in Giappone con il nome di Jinrui no Minasama he.

Il trailer è narrato dal seiyuu di Kyouka Shintou, Mana Satou, e ci introduce agli elementi survival del titolo. Ricordiamo infatti che il gioco ci vedrà impegnati a sopravvivere ad Akihabara, ma con un’ambientazione post-apocalittica. Potete trovare il trailer di presentazione delle protagoniste nella nostra precedente notizia.

Vi lasciamo quindi al trailer indicato, ricordandovi che il titolo verrà rilasciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 giugno solamente in Giappone: per ora non abbiamo nessun annuncio su un possibile rilascio anche occidentale. Buona visione!

To All of Mankind – Game System Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games