Sengoku BASARA: Battle Party, il trailer di esordio

sengoku basara battle party

CAPCOM ha rilasciato il trailer di debutto per il suo Sengoku BASARA: Battle Party, titolo free-to-play destinato ai dispositivi mobile.

Atteso nel paese del Sol Levante a giugno, il nuovo titolo permetterà ai giocatori di creare team composti dai propri personaggi preferiti, e dare battaglia ai propri nemici con lo scopo finale di unificare il Giappone.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone per dispositivi iOS e Android a giugno. Non ci sono ancora notizie purtroppo per un eventuale release oltreoceano. Buona visione!

Sengoku BASARA: Battle Party – Trailer di esordio

Sistema di gioco

  • Battaglia – Il “War Bonds Battle System” incrementerà la potenza dei tuoi attacchi concatenandoli a quelli dei tuoi condottieri. Aumenta la tua barra di attacco per scatenare ultra-impact Basara Skill per ciascun condottiero. Saranno presenti delle features come l’auto-play e la possibilità di velocizzare i combattimenti. Elimina i tuoi nemici attraverso semplici controlli!
  • Storia – Rivivi l’era Sengoku e le sue rivalità tra condottieri. Diventa un daimyo e comincia a pianificare la conquista del territorio. Le nuove voci renderanno la storia ancor più appassionante! Scopri le conversazioni tra personaggi iconici della serie.
  • Allenamento – Raggruppa condottieri e allena i tuoi personaggi preferiti!
  • Crea la tua formazione – Esamina le caratteristiche di ogni condottiero e crea la tua unità. Utilizza una formazione di attacco totale oppure una difensiva a seconda degli scontri che dovrai affrontare!
  • Comunica con gli amici – Goditi il gioco con gli amici attraverso la chat e molto altro ancora!
  • Classifiche – Scrivi il tuo nome nella storia di Sengoku BASARA: Battle Party attraverso le classifiche!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games