GO VACATION atterra su Nintendo Switch a luglio

GO VACATION

Con un trailer a sorpresa, Nintendo annuncia la versione Nintendo Switch di GO VACATION, titolo pubblicato originariamente su Wii nel 2011 e sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment.

Nella Kawaii Island protagonista del gioco avremo a disposizione un resort virtuale con più di 50 attività competitive e cooperative con cui divertirci, che spaziano dal paracadutismo alla pesca subacquea, dal surf allo sci, dal canottaggio alle corse, dal tennis allo skate, dal golf al baseball e tante altre ancora.

La data di uscita per questa versione Nintendo Switch del gioco è fissata per il prossimo 27 luglio. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

GO VACATION per Nintendo Switch – Trailer di annuncio

PARTI IN QUALSIASI MOMENTO PER UNA FANTASTICA VACANZA INSIEME A TUTTA LA FAMIGLIA CON GO VACATION, IN LANCIO IL 27 LUGLIO PER NINTENDO SWITCH

Oltre 50 giochi differenti e attività da scoprire, tra cui sky diving, battaglia a palle di neve, beach volleyball e tennis

17 maggio 2018 – Una vacanza in resort è sempre a portata di mano con GO VACATION per Nintendo Switch, in arrivo in Europa il 27 luglio. Sky diving, beach volley, tennis e persino battaglie a palle di neve: l’isola di Kawawii offre qualcosa per tutti, con oltre 50 giochi e attività diversi con cui divertirsi. Guarda il gioco in azione su YouTube, nel trailer di annuncio di GO VACATION.

Creato da BANDAI NAMCO Studios Inc., GO VACATION include una varietà di giochi cooperativi e competitivi che possono essere fruiti da soli, o fino a un massimo di quattro giocatori, tramite un’unica console Nintendo Switch e una connessione wireless locale. Diverse attività offrono la possibilità di utilizzare i controlli di movimento, rendendo il colpo con la racchetta da tennis e il lancio delle palle di neve ancora più divertenti e coinvolgenti.

Il gioco offre ogni giorno nuove sorprese da scoprire nelle quattro diverse aree del resort sull’isola Kawawii. Durante l’esplorazione – a piedi, a cavallo, su una motoslitta e altro ancora – non sarà difficile trovare oggetti da collezione, sfide e opportunità per salire di livello e personalizzare il proprio personaggio. Ma è possibile anche decorare il proprio alloggio, godersi un delizioso pasto in uno dei punti di ristoro e scattare foto delle dozzine di adorabili animali nascosti in ogni resort. Sfide e regali regolari, come costumi speciali e razze di cani diversi, faranno vivere ai giocatori ore e ore di avventure nell’isola Kawawii.

Una vacanza in un resort è sempre a portata di mano con GO VACATION per Nintendo Switch, in arrivo in Europa il 27 luglio.  

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.