Kenka Bancho Otome: My Honey of Absolute Perfection – il filmato di apertura

Kenka Bancho Otome - Spike Chunsoft

È passato ormai qualche mese dalle ultime novità di Kenka Bancho Otome: My Honey of Absolute Perfection giunte sui nostri schermi, e fortunatamente Spike Chunsoft è subito corsa a rimediare e portarci qualcosa di nuovo.

Oggi, infatti, la compagnia ci mostra il bellissimo filmato di apertura di questo fan disc love adventure game, atteso in Giappone dal 27 luglio su PS Vita.

Come riportato in precedenza, all’interno del gioco verrà narrata una sorta di “after love story“, che prenderà luogo al termine di ciascuno dei finali offerti da Kenka Bancho Otome, titolo originale e uscito nel Sol Levante nel 2016. Inoltre, viene riportata anche la presenza di un nuovo scenario, denominato Ultimate Fighting Summer Camp, per tutti i personaggi che compaiono nel gioco.

Non ci resta che lasciarvi con il filmato di apertura, augurandovi come di consueto una buona visione!

Kenka Bancho Otome: My Honey of Absolute Perfection – Opening

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games