NieR: Automata, considerato il rilascio di una demo

NieR: Automata

In una recente intervista di Weekly Famitsu, il produttore Yosuke Saito afferma che SQUARE ENIX sta considerando il rilascio di una demo per NieR: Automata, il tanto atteso capitolo della saga che verrà rilasciato sia su PlayStation 4 che su PC tramite Steam.

Yosuke Saito dimostra di avere molto riguardo per gli appassionati, affermando di voler dare la possibilità ai giocatori di avere un’esperienza di gioco vera e propria con una demo della durata di circa 30-40 minuti. Nell’intervista aggiunge che al Tokyo Game Show di settembre porteranno un trailer che ci mostrerà la componente ruolistica del titolo.

Non possiamo far altro che sperare che la demo venga effettivamente confermata, in attesa del Tokyo Game Show e di nuove informazioni, vi ricordiamo che NieR Automata uscirà nei primi mesi del 2017.

NieR: Automata

Il futuro distopico di NieR: Automata arriverà all’inizio del 2017

NieR: Automata™, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGamesInc., sarà disponibile nei primi mesi del 2017 per i fan in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4.

NieR: Automata, l’attesissimo seguito del gioco di culto NIER, uscito nel 2010, narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico, ormai governato dalle macchine, ora invaso da potenti meccanoidi.

2B è il personaggio principale con cui si potrà giocare, un androide da battaglia polivalente progettato come membro della squadra di fanteria YoRHa ed equipaggiato con una spada per combattimenti ravvicinati e un sistema di supporto “Pod” per gli attacchi da lontano. 2B è relativamente seria e tranquilla, e raramente la si può vedere senza il visore standard dell’uniforme militare che le copre completamente gli occhi.

Storia di NieR: Automata
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna.
Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa.
Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Link correlati Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games