Dragon Ball XenoVerse 2: arriverà su Switch in autunno

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment, tramite la rivista V-Jump, ha annunciato che Dragon Ball XenoVerse 2 arriverà su Nintendo Switch durante l’autunno.

Al momento però questa finestra da lancio è valida solo per il Giappone, non abbiamo alcuna informazione sul rilascio occidentale. La versione per la nuova console della casa di Kyoto avrà tante nuove caratteristiche come una modalità multiplayer ad-hoc per sei giocatori, la possibilità di giocare sulla stessa console sfruttando i Joy-Con e una particolare funzione che ci permetterà di usare i sensori di movimento per usare la classica mossa Kamehameha.

Tutti coloro che acquisteranno la versione Switch riceveranno un codice per sbloccare i personaggi chiave del primo capitolo della saga già dalle prime fasi di gioco. La rivista ha poi rivelato delle novità anche per la versione PlayStation 4, Xbox One e PC del titolo, già disponibile nel nostro paese. Pare infatti che stiano per essere lanciati due nuovi personaggi aggiuntivi: Super Saiyan Blue Vegito e Fused Zamasu.

Al momento non sappiamo molto sui due personaggi, né sulla loro finestra di rilascio e né tantomeno sul prezzo di lancio. Non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house e, se ve la foste persa, potete recuperare la nostra recensione di Dragon Ball XenoVerse 2 cliccando qui.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games