Dragon Ball XenoVerse 2 annunciato ufficialmente!

Dragon Ball XenoVerse 2 annunciato ufficialmente!

In seguito al countdown partito nel pomeriggio di ieri, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato ufficialmente Dragon Ball XenoVerse 2, sequel del pluripremiato titolo approdato su console lo scorso anno. Un leak dell’annuncio era trapelato parecchi mesi addietro, ma era stato prontamente bollato come fake; tuttavia, la data segnalata allora è molto vicina a quella odierna, ovvero giugno 2016.

Dragon Ball XenoVerse 2 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso di quest’anno e di seguito possiamo ammirare il trailer di annuncio.

Sito ufficiale: http://www.dragonballxenoverse2.com/

È IL MOMENTO DI TRASFORMARSI IN SUPER SAIYAN BANDAI NAMCO ENTERTAINEMENT EUROPE ANNUNCIA DRAGON BALL XENOVERSE 2

Il videogioco più completo nella storia di Dragon Ball

Milano – 17 MAGGIO 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale produttore di videogame tratti da anime, ha annunciato DRAGON BALL® XENOVERSE 2, a oggi la più completa ed esaustiva esperienza nell’ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball. DRAGON BALL XENOVERSE 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS®, la celebre casa di programmazione con sede in Giappone, e sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.

Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell’attuale generazione di console e PC; DRAGON BALL XENOVERSE 2, sviluppato sull’apprezzatissimoDRAGON BALL XENOVERSE del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato.

Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all’occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di BANDAI NAMCO Entertainment e  DRAGON BALL XENOVERSE 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante ereditàIl primo DRAGON BALL XENOVERSE è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell’universo di DRAGON BALL! Con DRAGON BALL XENOVERSE 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza”. Ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 arriverà in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games