ONE PIECE WORLD SEEKER: la finestra di lancio del primo episodio DLC

ONE PIECE WORLD SEEKER

Tramite le pagine dell’ultimo numero di V-Jump possiamo scoprire la finestra di lancio e alcuni dettagli sul primo episodio DLC per ONE PIECE WORLD SEEKER.

Il primo episodio aggiuntivo ci permetterà di vestire i panni di Zoro e vivere una storia totalmente inedita, ambientata in una misteriosa fabbrica posta al di sotto dell’Isola Carceraria. La finestra di lancio per questo contenuto è fissata per l’inizio dell’estate e il suo prezzo di lancio sarà di 1.000 yen (circa 8€). Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, non sappiamo se anche in Occidente verrà rilasciato nello stesso periodo o se dovremo aspettare ulteriormente per poter giocare all’episodio aggiuntivo dedicato a Zoro.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che ONE PIECE WORLD SEEKER è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC, se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra ricchissima recensione.

DISPONIBILE IL TRAILER DI LANCIO PER ONE PIECE WORLD SEEKER!

Oggi abbiamo rilasciato il trailer di lancio di ONE PIECE WORLD SEEKER, titolo disponibile dal 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

ONE PIECE WORLD SEEKER lancerà i giocatori in una storia esclusiva di ONE PIECE, che è stata scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un nuovo contenuto: la Hot Spring Mission.

I punti EP!C saranno anche raddoppiati per tutti i giocatori che attiveranno il loro codice EP!C (incluso nei pack fisici di ONE PIECE WORLD SEEKER) prima del 15 aprile 2019.

Per riscattare il codice: http://bnent.eu/OPWScodePR

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*