VALKYRIE ANATOMIA -THE ORIGIN-, svelati i primi tre personaggi

VALKYRIE ANATOMIA - THE ORIGIN

Arrivano finalmente le prime notizie su VALKYRIE ANATOMIA -THE ORIGIN-, il prequel per iOS e Android della saga di Valkyrie Profile. Il producer Yoshinori Yamagishi ha rivelato infatti che i primi due personaggi che faranno la loro comparsa in questo titolo saranno Lenneth e Odin. Tuttavia, essi non avranno la voce dei loro doppiatori originali.

Lenneth sarà infatti doppiato da Miyuki Sawashiro che ha fornito la voce tra i tanti anche a Milla in Tales of Xillia, Sinon in Sword Art Online ed Elizabeth in Persona 3. Inoltre, parallelamente, doppierà anche Aranea Highwind in FINAL FANTASY XV.

Odin avrà invece la voce di Koichi Yamadera, già famoso doppiatore di Spike Spiegel in Cowboy Bebop, Ryoga Hibiki in Ranma 1/2 e… Paperino nella serie di KINGDOM HEARTS.

Yamagishi ha inoltre annunciato un terzo personaggio: una dea che governa il fato dell’umanità ed è in grado di predire il futuro, che verrà doppiata da Ai Kakuma, che di recente ha dato la voce a Sora in Tokyo Xanadu e Almiria in Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS.

Fonte: Yoshinori Yamagishi via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games