Nintendo Direct in Giappone: Luigi Special 2

nintendo direct luigi special 2

Anche il Giappone si ritrova oggi con un nuovo Nintendo Direct da seguire. Ma a differenza del nostro, che sarà incentrato su Nintendo 3DS, quello nipponico sarà il secondo dedicato all’Anno di Luigi: Luigi Special 2.

La trasmissione di Satoru Iwata verterà su entrambe le console Nintendo (3DS e Wii U) e molto probabilmente fornirà nuovi dettagli su Mario & Luigi Dream Team, Mario Golf World Tour e sull’espansione New Super Luigi U.

Molto probabilmente verranno annunciati nuovi giochi che avranno per protagonista il baffetto verde. La diretta avverrà contemporaneamente al nostro Nintendo 3DS Direct, ovvero alle 16.00.

Se vi sentite più giapponesi che italiani, ecco il link per seguire lo streaming giapponese in diretta: Nintendo Direct Japan.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games