Killer is Dead: tra sesso e colpi di spada

killer is dead news

Questa settimana Goichi Suda torna a parlare di Killer is Dead, il nuovo action game prodotto da Grasshopper Manufacture in uscita quest’anno su PlayStation 3 e Xbox 360.

Suda51 ci spiega quindi un po’ di meccaniche di gioco e alcune intriganti fasi, della serie… prima il dovere e poi il piacere!

killer-is-dead-01Il nostro protagonista, Mondo Zappa, utilizzerà una katana chiamata Gekkou (chiaro di luna o moonlight, che in inglese suona anche meglio!) il cui potere principale è quello di assorbire il sangue di ogni nemico. I comandi di base saranno l’attacco con la spada, la parata e la schivata. Oltre alla spada, Mondo avrà a disposizione anche un braccio robotico che funzionerà come arma da fuoco, in grado di uccidere nemici con un colpo solo se ben piazzato alla testa, offrendoci così la possibilità di effettuare attacchi sia ravvicinati che a lungo raggio.

Dopo aver assorbito abbastanza sangue nemico, la nostra katana Gekkou si illuminerà di blu, permettendoci di effettuare più danni e rendendo i nostri attacchi più letali, dandoci la possibilità di effettuare più combo.

Per quanto riguarda i metodi di difesa, premendo l’apposito tasto nel momento esatto in cui riceviamo un attacco, il nostro nemico verrà momentaneamente stordito, lasciando così la sua guardia aperta alla mercé della nostra furia.

 

killer-is-dead-34Ma Killer is Dead non è solo sangue e mazzate a non finire, esiste anche un lato romantico del gioco… per così dire. Alcune delle nostre missioni secondarie, infatti, saranno missioni da gigolò.

Facciamo quindi la conoscenza di una delle tante donne che il nostro Mondo Zappa dovrà conquistare, una bellissima ventisettenne brasiliana di nome Natalia, “Pheromone” per gli amici. Grazie alle nostre azioni, buone impressioni o regali dovremo conquistare il cuore della giovane e bellissima donna, in caso ci vada male riceveremo il classico e meritato schiaffone da maniaco, ma se staremo attenti alle nostre azioni, mettendoci tutto l’impegno possibile, riceveremo sicuramente qualcosa di più!

Come se non bastasse, per i più frettolosi, avremo a disposizione un oggetto indispensabile per le missioni: il nostro fedelissimo paio di Gigolò Glasses, occhiali speciali che ci permetteranno di guardare attraverso il cuore di una donna.. e suoi vestiti!

Per concludere, come di consuetudine vi ricordiamo che l’uscita di Killer is Dead è stata annunciata per questa estate in esclusiva su PlayStation 3 e Xbox 360.

Di seguito vi lasciamo ad alcune nuove immagini del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games