Ninki Seiyuu no Tsukurikata arriva su PS4 e PS Vita in Giappone

Ninki Seiyuu no Tsukurikata

Ninki Seiyuu no Tsukurikata, visual novel sviluppata da MintCube, secondo le rivelazioni di Famitsu vedrà presto la luce su PlayStation 4 e PS Vita grazie alla compagnia giapponese Entergram.

Al momento non si hanno dettagli su possibili nuove feature rispetto alla sua originale versione PC, se non che il prezzo della versione standard sarà di 5.980 yen (circa 45 euro) e di 8.980 yen (circa 70 euro) per l’edizione limitata.

Per rinfrescarvi la memoria, ecco una sinossi del titolo tradotta per voi, direttamente dal sito di VNDB:

Ninki Seiyuu no Tsukurikata – Sinossi

L’agenzia di doppiatori Production Bloom è sempre a corto di personale. Keito è un vecchio amico della manager Kaname, al quale viene chiesto dalla donna di aiutarla, lavorando part-time, a raccogliere i copioni dalla compagnia di produzione del sonoro. Vagando per i corridoi dell’agenzia Keito incontra alcune delle seiyuu (doppiatrici giapponesi), ognuna con le proprie preoccupazioni. Questo titolo rappresenta un lato del mondo del doppiaggio non molto conosciuto, raccontato dal punto di vista delle stesse seiyuus.

L’uscita della versione console di Ninki Seiyuu no Tsukurikata è prevista per il prossimo 25 gennaio 2018, al momento esclusivamente in Giappone.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games