PlayStation 5 verrà svelata domani in un livestream dedicato

PlayStation 5 verrà svelata domani in un livestream dedicato

Sony, tramite l’account Twitter europeo di PlayStation, ha annunciato ufficialmente un livestream che si terrà nella giornata di domani, 18 marzo 2020, alle 17:00 ora italiana.

Questa trasmissione, presentata dal lead system architect Mark Cerny, ci svelerà finalmente cosa è contenuto all’interno di PlayStation 5, proprio come fece ieri Microsoft con la sua Xbox Series X.

Ancora non sappiamo se verrà mostrata anche un’immagine della nuova console, ma di sicuro sapremo se riuscirà a competere a livello hardware con l’ammiraglia di Microsoft.

Potete seguire la presentazione qui di seguito.

Domani alle 17.00, Mark Cerny, PS5 lead system architect, ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming. Seguiteci domani su PlayStation Blog

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*