Nights of Azure 2 si mostra in un nuovo trailer

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, il secondo capitolo del JRPG di Gust per PlayStation 4 e PS Vita, fu per riportare la spiacevole notizia del rinvio nell’uscita nipponica.

Oggi, grazie al Fall 2016 Dengeki PlayStation Premium Event, giunge sui nostri schermi un più tranquillissimo trailer del gioco, la cui uscita nel Sol Levante è ora pianificata per febbraio 2017.

Il nuovo trailer del gioco, intitolato Forbidden Lily, partirà dal minuto 23:33 al 28:28, e avrà il compito di introdurci le varie Lily che incontreremo durante la nostra avventura. Dal minuto 30:43 al 44:41, invece, ci sarà possibile ammirare in azione il tutto grazie ad alcuni stralci di gameplay.

Non ci resta che lasciarvi con il video dell’evento, che potete ovviamente ammirare di seguito.

Buona visione!

Fall 2016 Dengeki PlayStation Premium Event – Nights of Azure 2

Nights of Azure 2 – Storia

Può il disumano, salvare l’umanita?

La passata battaglia tra NightLord e Saint, ha lasciato un grande impatto sul pianeta. Un mondo che non dorme mai, dove gli “umani” sono attivi, vivono durante le ore in cui splende la luce, e i demoni dilagano durante le ore di oscurità. Alushe, un cavaliere della Curia (un’organizzazione che si occupa di contrastare le forze del male) è affidato come guardia, a protezione della Santa Liliana, una sua vecchia amica d’infanzia.

Dopo aver combattuto i demoni che li hanno attaccati, i due arrivano finalmente alla Curia, ma lì scoprono che Liliana è la prescelta “sposa del tempo” che deve essere offerta come sacrificio alla “Regina della Luna”. In sua sorpresa, tristezza e sofferenza, Alushe recupera Liliana per portarla al castello della Regina della Luna. Poco dopo essere partiti, vengono attaccati da un potente demone, e Alushe, nonostante i suoi sforzi, viene uccisa.

Al suo risveglio, scopre di essere stata resuscitata dalla Curia sottoforma di mezzo-demone artificiale. Secondo i ricercatori dell’organizzazione, Liliana era già scomparsa quando Alushe fu ritrovata, ma si pensa che si trovi in una città abbandonata. Per recuperare Liliana, Alushe, da poco resuscitata, si dirige verso la città abbandonata, portando con se un potere demoniaco che non vorrebbe avere.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games