Splatoon 2: disponibile il client del Testfire Globale

Splatoon 2

Nintendo Italia annuncia che da oggi è possibile scaricare su Nintendo Switch il client per partecipare al Testfire Globale di Splatoon 2, che si terrà per tre giorni a partire dal prossimo 24 marzo. Di seguito trovate le istruzioni pubblicate sul sito ufficiale della casa di Kyoto.

Vi ricordiamo che Splatoon 2 uscirà in esclusiva sulla nuova console ibrida di Nintendo nel corso della prossima estate.

Splatoon 2 – Testfire Globale

Ormai manca poco all’inizio. Il Testfire globale gratuito di Splatoon 2 per Nintendo Switch avrà inizio il 24 marzo. Puoi già prepararti scaricando il software necessario dal Nintendo eShop o direttamente dal sito di Splatoon 2.

Sappiamo che potresti avere delle domande. Qui potrai trovare tutte le risposte.

Cosa mi serve per partecipare al Testfire globale di Splatoon 2?

Per iniziare, avrai bisogno di un Nintendo Switch, la nuova console da casa di Nintendo. Ti serviranno anche una connessione a Internet (con o senza cavi) e un account Nintendo.

Cos’è un account Nintendo?

È un account necessario per usufruire dei nuovi servizi Nintendo, come My Nintendo, e per acquistare copie digitali di giochi per Nintendo 3DS o Wii U dal Nintendo eShop utilizzando un PC o un dispositivo smart. Ti serve per scaricare e partecipare al Testfire globale di Splatoon 2.

Come si crea un account Nintendo?

Oh, è facile. Puoi crearne uno da zero usando un indirizzo e-mail o con i tuoi account di Facebook, Twitter o Google. Ti basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni.

Quando si terrà il Testfire globale di Splatoon 2?

Ecco il calendario completo. Non dimenticarti di cambiare l’ora domenica mattina.

Venerdì 24 marzo

  • 20:00 – 20:59

Sabato 25 marzo

  • 04:00 – 04:59
  • 12:00 – 12:59
  • 20:00 – 20:59

Domenica 26 marzo

  • 05:00 – 05:59
  • 13:00 – 13:59

Quali mappe saranno giocabili?

Potrai partecipare a mischie mollusche 4 contro 4 in Centro polpisportivo e Rione Storione. Potrai inoltre provare quattro armi diverse, tra cui il set di pistole splat, oltre a versioni riviste dello splasher, del rullo splat e dello splatter a carica. Ah, rullo splat, cosa faremmo senza di te?

Qual è il modo migliore per giocare al Testfire globale gratuito di Splatoon 2?

Dipende da te! Puoi giocare in modalità TV, naturalmente, ma se il televisore è occupato puoi anche usare la modalità da tavolo o quella portatile.

Quando arriverà Splatoon 2 per Nintendo Switch?

Quest’estate!

Visita il sito di Splatoon 2 per maggiori informazioni e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook di Splatoon, dove lo Squid Lab pubblica tutte le sue scoperte!

Ci vediamo nel Testfire globale, Inkling! In gambero e tutto il resto.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games