Splatoon 2: annunciato un Direct per il 6 luglio

Splatoon 2 - Salmon Run

Come sempre in maniera del tutto inaspettata, Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct monotematico, stavolta incentrato su Splatoon 2, il nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch questo mese, più precisamente il 21 luglio.

Il direct andrà in onda giovedì 6 luglio alle ore 16:00 in punto. Sarà possibile seguire la trasmissione sul sito ufficiale di Nintendo Italia e sul canale YouTube ufficiale. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile qui di seguito.

Squid Research Lab presenta… Splatoon 2 durante il Nintendo Direct!

Un Nintendo Direct racconta i dettagli di Splatoon 2 prima del lancio il 21 luglio

3 luglio 2017 – un nuovo Nintendo Direct è in arrivo il 6 luglio alle ore 16.00 per presentare alcuni elementi, armi e stili di gioco del nuovo Splatoon 2 per Nintendo Switch.

Il video sarà disponibile online visitando il sito http://www.nintendo.it/nintendodirect

Per sintonizzarsi basta visitare il nostro canale YouTube o il sito web dedicato al Nintendo Direct questo giovedì 6 luglio alle ore 16.00, quando il Direct sarà trasmesso.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.