#IostoconLink: il contest di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

#IostoconLink: il contest di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Akiba Gamers, assieme ad altre quattro community italiane di videogames, ha organizzato un contest per festeggiare l’enorme successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile ora per Wii U e Nintendo Switch. Si tratta di una sfida fra appassionati che mette in gioco il vostro amore per questo leggendario brand.

Perché dovreste partecipare? Innanzitutto per mostrare quanto adorate Zelda, Link e il nuovo Breath of the Wild, ma soprattutto perché, al raggiungimento dell’ultimo traguardo (come vi spiegheremo di seguito) la community che avrà ottenuto il risultato migliore, raggiungendo l’obiettivo finale prima di tutte le altre, potrà eleggere un vincitore, scegliendo il post più creativo e passionale, che riceverà a casa una Limited Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild*.

La Limited Edition verrà assegnata solo nel caso le cinque community raggiungano i 1000 post complessivi: mettetecela tutta!

Come funziona?

Ognuno dei nostri utenti è invitato a raccontare, attraverso un post, una foto, un video, un disegno o uno screenshot del gioco (siate estremamente creativi!) perché ritenga che Breath of the Wild sia un’avventura fantastica o perché desideri ardentemente gettarsi a capofitto in questa nuova esperienza.

I post dovranno essere lanciati su FacebookTwitter o Instagram con privacy pubblica e contenere l’hashtag #IostoconLink e il tag al nostro profilo:

Esempio: #IostoconLink perché Breath of the Wild è il miglior Zelda di sempre! @AkibaGamers

Il numero complessivo di post con lo stesso hashtag e lo stesso tag sbloccherà maggiori opportunità di vittoria del premio speciale, nonché una serie di traguardi che verranno, di volta in volta, aggiunti a questa pagina e condivisi sui nostri canali social.

È possibile prendere parte all’evento dalle ore 12:00 del 17 marzo fino alle ore 12:00 del 31 marzo 2017. Ciascun partecipante potrà postare quanto desidera nel corso delle due settimane. Di seguito, il preambolo narrativo e i primi traguardi!

Gli obiettivi

Dopo un sonno durato cento anni, il prode Link si risveglia. Ha bisogno del vostro supporto per salvare la principessa Zelda e sconfiggere la calamità Ganon! Per aiutarlo avete a disposizione due potentissimi strumenti sulla vostra Tavoletta Sheikah: Twitter e Instagram, assieme ovviamente all’immancabile fotocamera. Postate con l’hashtag #IostoconLink e il tag @AkibaGamers per aiutare l’eroe di Hyrule!

  1. #50: ottieni la tavoletta Sheikah
  2. #100: conquista il colosso Vah Rudania
  3. #150: ???
  4. #200: ???
  5. #250: ???
  6. #350: ???
  7. #500: ???
  8. #1000: ???

*La Limited Edition verrà assegnata solo in caso venga raggiunto il traguardo di 1000 condivisioni. La community che raggiungerà per prima l’obiettivo potrà scegliere il vincitore tra i propri partecipanti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games