Hyrule Warriors: Legends, Lavio e Yuga nel nuovo DLC

Hyrule Warriors: Legends

KOEI TECMO GAMES ha oggi confermato la presenza di Lavio e Yuga da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds come personaggi giocabili all’interno di Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS.

Questo “A Link Between Worlds Pack” verrà rilasciato in Giappone il prossimo 31 ottobre; lo scorso pack è stato rilasciato contemporaneamente anche in Europa e Nord America, possiamo quindi aspettarci anche noi questi nuovi contenuti per quel giorno.

 

Per quanto riguarda la versione Wii U, il DLC includerà esclusivamente i due personaggi sopra citati, mentre su 3DS saranno inoltre inclusi 15 nuovi pezzi dei costumi per le Fatine, 17 costumi e un nuova mappa per la modalità Avventura, comprensiva di una nuova battaglie e due nuove sfide. Il tutto sarà disponibile alla cifra di 6,99 €.

Hyrule Warriors: Legends – A Link Between Worlds Pack

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.