The Legend of Zelda: La ballata dei campioni verrà rilasciato oggi

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha annunciato che il secondo pacchetto DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato oggi su Nintendo Switch e Wii U.

Grazie al pacchetto “La ballata dei campioni”, che fa parte del Pass di espansione del gioco, gli utenti ottengono accesso a una vasta nuova avventura con un dungeon inedito, nuove rivelazioni sulla storia dei quattro campioni del gioco e una motocicletta chiamata Destriero di Hyrule Zero, che permetterà di attraversare Hyrule più rapidamente una volta completata questa nuova avventura. Il DLC introduce anche nove armature inedite, oltre agli oggetti sella ancestrale e briglie ancestrali. Questo nuovo DLC, insieme a “Le prove leggendarie”, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi pubblicato qualche mese fa, è disponibile acquistando il Pass di espansione (19,99 €).

Prima di lasciarvi col trailer dedicato ai nuovi contenuti vi ricordo che stanotte The Legend of Zelda: Breath of the Wild è riuscito a scalzare gli avversari e conquistare il titolo di gioco dell’anno durante i The Game Awards 2017. Buona visione.

The Legend of Zelda – La ballata dei campioni

Seguendo una voce sconosciuta, Link incontra una nuova sfida: la Prova per domare il colosso. Impugna la tetralama monocolpo per fare fuori gli accampamenti di mostri, scoprire nuovi santuari, perlustrare un nuovo dungeon e molto altro. Superando tutti questi ostacoli potrai evocare il Destriero di Hyrule Zero.

Ma non è tutto. Potrai anche aiutare Kass, un bardo itinerante, a finire una canzone lasciatagli dal suo mentore. Kass progetta anche di scrivere del materiale originale, che svela dettagli sul passato dei campioni e della principessa Zelda di cui nemmeno Link era al corrente.

Nota: per giocare ai contenuti di La ballata dei campioni, devi prima completare le quattro sfide principali per liberare i colossi sacri.

Nove oggetti nascosti da trovare

I seguenti oggetti, che celebrano la serie di The Legend of Zelda, possono ora essere trovati sparsi per Hyrule: maglietta astice, cappuccio di Lavio, elmo di Zant, maschera Spettro Ganon, armatura Spettro Ganon e schinieri Spettro Ganon. Puoi anche trovare il basco da guardia reale, l’uniforme da guardia reale e gli stivali da guardia reale, indossati in precedenza dalle guardie reali di Hyrule.

Bardatura ancestrale

Le briglie ancestrali, che aumentano gli speroni disponibili quando si cavalca un cavallo che le porta, e la sella ancestrale, che ti permette di evocare il cavallo che la indossa dovunque si trovi, sono nascoste in degli scrigni che aspettano di essere trovati.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.